giovedì 18 ottobre 2007

"Annozero" del 18/10

Questa sera alle 21.00 su Raidue alla trasmissione di Michele Santoro saranno presenti lavoratori e delegati di Napoli, Roma e Bologna. La puntata si chiamerà "I perdenti".



55 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh, se il buongiorno si vede dal mattino.... Bel titolo....

Anonimo ha detto...

Mai nome della puntata fu' piu' azzeccato.

Anonimo ha detto...

che idioti che siete****

Anonimo ha detto...

ma perche in ogni cavolo di post ci devono essere degli insulti!

siamo civili

rispettate le idee altrui

ribadite le vostre

ma senza urlare

Anonimo ha detto...

concordo....
inutile voler mettere zizzania e o insultare... inutile fare commenti assurdi...
l'importante ricordatevi e' il RISPETTO.
Ciao a domaniiiii tutti a ROMA

Anonimo ha detto...

Ci saranno anche 2 colleghi di Napoli...

Anonimo ha detto...

speriamo che li facciano parlare!

Anonimo ha detto...

sono certa che si faranno sentire!
sono tutti delegati e lavoratori in gamba, molto preparati e determinati.

Anonimo ha detto...

giusto, ci saranno 2 colleghi di napoli, e sono cobas. a parte i vivaci commenti, chi gestisce il blog sembra omettere il piu possibile i cobas di napoli. a nessuno e'venuto in mente che domani c'e' un corteo organizzato che va in contro ale richieste di tanti lavoratori che lo volevano? non e' nato mica dal cavolfiore ...

Anonimo ha detto...

sono sicura che i colleghi che ci rappresenteranno domani sapranno prendere la parola e far capire che NON E VERO che continuiamo ad essere lavoratori a tempo indeterminato ma orami e chiaro che lavoriamo a tempo DETERMINATO con la piccola differenza che non sappiamo neanche x quanto

Anonimo ha detto...

lo dicevo io che erano bravi nessuno mi ha dato ragione.ora sono tutti i gamba
caro 19.01 tu sei il primo che insulti le persone e di certo se io voglio urlare non devo chiedere il tuo permesso quindi tu rispetta gli altri ma senti chi fà la predica...

Anonimo ha detto...

Forza e coraggio ragazzi. Da Santoro non è come da Lerner: potrete alzare anche un po' in più la voce... In bocca al lupo, facciamo tutti il tifo per voi che ci rappresenterete. E, a dire il vero, lo faranno in cuor loro, anche tutti i nostri cari crumiri.
Certo... quest'ultimi, poi, saranno i primi a criticarvi ma noi vi difenderemo solo per il coraggio e le PALLE che dimostrando, facendo, inoltre, capire che in questo paese ridicolo allo sbando c'è ancora chi LE COSE LE HA DA DIRE!

Anonimo ha detto...

caro mio sindacalista prendi il microfono e fai vedere a tutti chi sei davero!!! t adoro

Anonimo ha detto...

SONO BELLISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CARO MIO SEI MITICOOOOOOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

BRAVISSSSSIMI!!!!

anonima 19.01

Anonimo ha detto...

Grandi!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Sono stati bravissimi, ma l'intervistastrice è stata ancora più brava! Ha fatto le domande giuste e gli ha dato il tempo di rispondere!

Mitici!
Finalmente si parla seriamente di questo problema del cazzo!!!!!

Bravi tutti, avete perseverato per noi: avete tutta la nostra stima, il nostro rispetto e il nostro perenne appoggio!

I lavoratori Vodafone.

Anonimo ha detto...

AVETE VISTO IL IO MIOSINDACALISTAAAAAAAAAAAAAAAA HA DETTO CON 4 MILIARDI DI UTILI AHAHHA CARA MAMMA VODAFONE CHE FIGURACIA SONO TROPPO BELLI MITICI

Anonimo ha detto...

grandiosi,

bravo anche Ferrero e l'impreditore.

Ma chi e' quel babbeo di avvocato del diritto del lavoro!

ma ci e mai stato a lavorare in un'azienda per arrivare a dire che le aziende vogliono dipendenti felici e quindi nn ci tengono a rinnovare i contratti di 36 mesi in 36 mesi???????

caro avvocato vieni a farti un giro nei call center!

Anonimo ha detto...

tutti bravi e belli, ma sono quelli "sopra di loro" delle segreterie cgil sopratutto che non lo sono.... ;)

Anonimo ha detto...

Io sono bergamasco dentro.

Anonimo ha detto...

ragazzi per noi questo è un bel colpo,speriamo ci sia utile sono davvero orgogliosa di tutti loro bellissimi bravi e bravo il sindacalista che ha precisato a quel babbeo che anche noi rientriamo nella legge biagi.non me l'aspettavo un colpo cosi grande crrdo che gli abbiamo fatto un po' male stasera alla vodafone era pure ora!!!!!!

Anonimo ha detto...

A tutti quelli che affermavano che a LA7 avevamo fatto una figuraccia: VISTO COME SI FA SERIO GIORNALISMO?

In LA7 preponderavano solo le inquadrature sulle smorfie di ichino. Che schifo!

Se voi dite che andiamo a fare figure di m**da io vi dico che oramai per voi non c'è nulla fare: vi hanno traviato il cervellò! Vi hanno fatto oramai il lavaggio del cervello, la pensate come loro e pensate pure che hanno ragione. Siete oramai già lobotomizzati dalla TV.
Spero che vi sia rimasto un briciolo di intelligenza per poter capire che il mondo non deve necessariamente andare come dicono loro o come vogliono le multinazionali e le grandi Banche ad Assicurazioni. Leggete più libri, più quotidiani, informatemi in modo selettivo su internet, altrimenti le vostre teste si riempiranno totalmente di segatura!

Anonimo ha detto...

Ed avete ascoltato Ferrero quando incitava manifestazioni sempre più pressanti sulle istituzioni? Questo è rivolto a chi dice: oramai è tutto fatto non potremo fare nulla! Muovete le chiappe dalle vostre sedie traballanti! Bisogna farsi ascoltare!

Tutti a Roma domani!!!!

Anonimo ha detto...

Sono un ex dipendente Omnitel Pronto Italia e voglio soltanto fare un grande in bocca al lupo a tutti voi e soprattutto a quegli sfortunati 914 dipendenti che dovranno fare i conti con l'assenza di uno "stato/non-stato" ormai allo sbando.
Forza Ragazzi!!!!!

Anonimo ha detto...

Adesso mi rivolgo anche quei coglioni dei Team Leader e soprattutto a quelli di Napoli, capito che precario siamo tutti compreso voi.
Anche il Papa si e' espresso contro e voi ancora a prostarvi per quest'azienda che non merita un briciolo di considerazione.
Mi viene in mente le vostre cazzate sulla Perfomance Dialogue e maledico chi l'ha creata.
Cazzo ma vi rendete conto,mi rivolgo a quei quattro bamboccioni dei TL e quelle quattro ochette TL di NAPOLI con uno slogan che contraddistingue il caro Grillo ovvero VAFFANCULO TL.

Anonimo ha detto...

Ho visto la trasmissione di santoro e anche se non sono un lavoratore della Vodafone,so che prima o poi anch'io potrei trovarmi nella vostra stessa situazione.Sarebbe necessario che tutto il mondo del lavoro dipendente capisca che ormai nessuno è al sicuro (tempo determinato, indeterminato , i "fannulloni del P.I., neanche i pensionati) ci vogliono ricattabili , deboli e divisi.Auguri(per voi e per noi tutti) e buona manifestazione. Mollate le Confederazioni e riorganizzatevi con sindacati seri

Anonimo ha detto...

grandi i nostri colleghi, grande Santoro... giornalista con le palle che non ha paura di dire le cose!
Abbiamo potuto dire le cose come stanno, la gente adesso sa cosa può fare una multinazionale nel nome del denaro... grazie santoro, ci fossero più programmi come il tuo e come report questo paese sarebbe più libero e informato!
Consiglio al Sig Lerner di prendere lezioni da lui!

Anonimo ha detto...

ragazzi mollate le confederazioni e fate i cobas per favore...non ce la faccio piùùùùùùùùù!

Anonimo ha detto...

a roma piu di 1500 persone a fare il corteo stupendo

Anonimo ha detto...

..A proposito dei Tl di Napoli, a parte gli insulti che sono inutili,mi spiace solo vedere la scarsa solidarieta'nei nostri confronti,bellilli...sulla barca ci salite anche voi,cacciate gli attributi,capisco che vi hanno fatto credere che "e'finita qui"ma NON E'VERO,e' solo l'inizio,siete DEI NUMERI DI MATRICOLA,come NOI!E poi di quei 914 molti erano entrati con voi,sono amici e colleghi...su su non siamo piu' i ragazzini di 10 anni fa '!P.S.La trasmissione ieri e' stata bellissima!

Anonimo ha detto...

A Napoli i team leader hanno una sola prerogativa leccare il culo.Farete una brutta fine e' solo questione di tempo.

Anonimo ha detto...

anche a Roma sono cosi' oggi sono veuti solo in 10 allo scipero.l'azienda li ha rovinati del tutto......

Anonimo ha detto...

scusami ma dal sonno nemmeno riesco a scrivere bene e poi sta' tastiera la odio.ciao

Anonimo ha detto...

Enzo,Massimiliano,Pina,Aurora,Salvatore,Simona,Giancarlo,Giovanna,Veronica..basterebbero questi nomi per vomitargli addosso tutto il disprezzo che proviamo per loro.

Anonimo ha detto...

Scusami ma adesso si esagera,con quelle persone ci ho lavorato e sono degne di rispetto,sono delusa quanto te ma BASTA!Un certo contegno nella vita ci vuole.Delusa,offesa OK ma cosi no,che cosa ne sai cosa PENSANO VERAMENTE?lo capisci che sono in una situazione difficile?Non sono ne' dentro ne' fuori,cio' non toglie che si stiano comportando male!Anzi na' chiavica!

Anonimo ha detto...

per chi si fosse perso la puntata ho trovato questo link:

http://www.rai.it/mppopupvideo/0,,RaiDue-Annozero-Puntate%5E%5E37872,0.html

GRANDIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Siamo rientrati da poco a bologna da roma.
Anche stavolta si è vista la grande unione e partecipazione di tutti quei colleghi che vogliono per se e per gli altri un futuro piu' sicuro.

Un'abbraccio a tutti i colleghi presenti di pisa, ivrea, catania, milano, napoli, ed in particolar modo ai romani ed ai 2 operai di bergamo ospiti ieri sera da Santoro ed oggi con noi a manifestare la loro solidarieta'!

Anonimo ha detto...

Chi non ha una sua dignità non può essere risparmiato.Queste persone sono la feccia della feccia dell'umanità.Mi vergogno solo a pensare che invece di dispiacersi della cessione pensano al CSI.Per me devono fare una brutta fine.

Anonimo ha detto...

Confermo che il comportamento dei TL e' inaccettabile, ancora sono convinti di poter ridere e scherzare con noi...hanno in testa un solo obiettivo : raggiungere i target!!!
Non mi sento di inveire contro di loro, ma non potro' mai perdonarli o giustificarli per il comportamento che stanno tenendo! come si dice: "chi nasce tondo non puo' morire quadro".

Anonimo ha detto...

Avete saputo l'ultima? Anche 5 formatori a comdata...eh..eh...e mi fa piacere, salvando la pace di qualcuno di loro, gli altri sono sempre stati alla loro bella sediolina con la paura di perdere "il posto"!

Anonimo ha detto...

Complimenti ai 4 coraggiosi della DS che hanno deciso di entrare al lavoro incuranti di cio' che i colleghi stanno facendo anche per loro.
Gli dedichiamo una poesia di Trilussa, affinche' cadano i MURRI dell'ipocrisia:
LE BESTIE E ER CRUMIRO

Una volta un CAVALLO strucchione
c'ogni tanto cascava pe' strada
scioperò pe' costringe er BRAVO padrone
a passaje più BON FIENO e più biada:
ma er Padrone s'accorse der tiro
e pensò de pijasse un crumiro.

Chiamò er Mulo, ma er Mulo rispose:
-- Me dispiace, ma propio nun posso:
se Dio guardi je faccio 'ste cose
li cavalli me sarteno addosso...--
Er Padrone, pe' mette un riparo,
Fu costretto a ricorre ar Somaro.

-- Nun pò sta' che tradisca un compagno --
dice er Ciuccio -- so' amico der Mulo --
e pur'io, come lui, se nun magno
tiro carci, m'impunto e rinculo...
Come vòi che nun sia solidale
Si ciavemo l'istesso ideale?

Chiama l'Omo, e sta' certo che quello
fa er crumiro co' vera passione
Per un sòrdo se venne er fratello,
Pe' du' sòrdi va dietro ar padrone,
finché un giorno tradisce e rinnega
er fratello, er padrone e la Lega.

Anonimo ha detto...

presumo che ad Ivrea la Formatrice designata sara' la stessa che ha interrotto la performance erotica del grillo saltante e della topolona... nell'auletta matisse. C'è sempre una sua logica dietro tutto

Anonimo ha detto...

A proposito dei TL, ed in particolare di quelli di Napoli... non potete sapere davvero quello che pensano. E' vero, vogliono raggiungere gli obiettivi, ma questo perche' se facciamo schifo adesso l'azienda ci mette meno di un secondo per fare altre quattro o cinque cessioni ben piazzate, e siamo tutti fottuti ancora piu' di quanto lo siamo adesso. Secondo me la lotta deve continuare fuori dall'azienda, ma all'interno dobbiamo lavorare e fare i target a tutti i costi, anche questa e' una lotta e io non voglio non lavorare bene per poi essere ceduta perche' KOS o DES sono meglio di noi.... SCHIACCIAMOLI...

Anonimo ha detto...

anonimo delle 19.22 svegliati!!! vivi nel mondo delle favole. Fino ad ora abbiamo sempre lavorato bene, e lo dimostrano i risultati, ma ci stanno vendendo lo stesso. Sai cosa gliene frega a loro di come lavori quando esternalizzando il lavoro di una persona gli costa la meta'. I tl vogliono arrivare a target perche' pensano che cosi' avranno pieta' di loro. Poveri illusi.

Anonimo ha detto...

Si puo' essere.... ma se lavoriamo male gli diamo anche il razionale che adesso non hanno, e non abbiamo poi diritto di replica come adesso....

Anonimo ha detto...

...il diritto di replica non c'e' e non ci sara'mai, in realta' non c'e' mai stato.Bisogna lavorare perche' e' eticamente corretto, ci pagano per questo ma NULL'ALTRO,cososco tanti collehi tra quelli venduti che hanno sempre dato tanto.Nessuno e' insostituibile nel lavoro,tranne gli artisti o artigiani talentuosi, qui non valiamo niente, ci siamo solo bevuti le frasi Fatte;"Dobbiamo superare i nostri limiti","Dobbiamo credere in cio' che diciamo e facciamo","Siamo gi artefici del nostro successo"...Balle!La verita',mi spiace ammmetterlo,e' che prima che ci vendesse Vodafone...ci siamo Venduti NOI da Soli.....al peggior OFFERENTE.....

Anonimo ha detto...

L'anonimo delle 19.22 e' un fottuto Team Leader lo si capisce dal linguaggio.
Fottetevene tutti dei target,fate capire ai clienti che il tutto dovuto non esiste da nessuna parte.

Anonimo ha detto...

verissimo, l'anonimo delle 19.22 e' un tl di merda che vorrebbe che raggiungessimo i target per fargli fare bella figura con il padrone, e allo stesso tempo che andiamo fuori a fare la lotta per salvargli il culo, mentre lei o lui e' dentro a leccarlo il culo.

Anonimo ha detto...

....perfettamente d'accordo...come hanno sempre fatto ARMIAMOCI E ANDATE!!...infantili e subdoli...

Anonimo ha detto...

caro 19.22 i team leader fanno solo schifo...alla mia a Roma gli ho detto mi raccomando entra pure questo venerdi...mi ha risposto ecccertoooo che entro.. ma andate a fanculo voi e i manager solidarietà zero fate pena.Roma

Anonimo ha detto...

da noi a roma si è sentita male una ragazza è venuta l'autombulanza per colpa di questa azienda di merda che non ti fà sapere nulla x 'ansia .....ma lo schifo peggiore l'ho sentito quando alcune college mi dicevano stai zitta viene la manager e ci urla!!!e io urlavo che è un azienda di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

Questa e' una jihad contro Vodafone,da oggi non fate piu' target pero' tutti senza mezzi termini.
Not Ready , TMC e Recall andate a fare in culo.

Anonimo ha detto...

ragazzi non e' detto che l'anonimo delle 19.22 sia un t.l. In fondo ci sono modi e modi di reagire... Personalmente vi assicuro che sto partecipando a tutte le iniziative ma quando parlo con il clt non riesco a non fare bene il mio lavoro... Quando non sono in linea con il clt pero' esplicito tutta la mia rabbia contro questa azienda. Un'azienda traditrice con la quale a suo tempo sono scesa a compromessi, come tanti di noi.Ho messo i miei sogni ambiziosi nel cassetto in cambio di una stabilita' che mi permetteva di realizzare altri sogni piu' umani. Sono sempre stata leale ma la lealta' e' stata a senso unico.
Adesso piu' che mai mi vergogno di lavorare in Vodafone!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Per l'anonimo, sicuramente di Ivrea delle 17.49 del 20/10 ..... Ahahahahhaha. Ahahahahahahahaahaah. Ahahahahahhahah. Sei troppo una sagoma!