venerdì 26 ottobre 2007

Vodafone oscura "L'autunno caldo"

Da oggi alle 15.00 circa non è più possibile accedere al blog dai computer di tutte le sedi Vodafone Italia.


Bloggers' Rights at EFF

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi raccomando per chi riesce ancora a leggere, passare parola:
Mandate per raccomandata anche alla direzione aziendale, oltre che alle segreterie di CGIL CISL UIL la vostra diffida al trattare il licenziamento mascherato.
E' sufficiente anche un foglio per reparto, l'importante che sia firmato dalla maggioranza dei lavoratori, con ricevuta di ritorno.
Qui in Telecom i signori di CGIL CISL UIL nonostante la contrarietà dei lavoratori hanno tentato più volte di firmare accordi, ma quando con documentazione ufficiale, nero su bianco, abbiamo imposto la nostra volontà, hanno dovuto recedere.
Dopo, inizia la fase dei ricatti, vi diranno che senza accordo non potete avere tutti i diritti e l'intera retribuzione, dovrete tenere duro, se terrete duro vincerete.
I licenziamenti non si trattano!
Non deve risultare validata alcuna trattativa, fateli rimanere soli.

Anonimo ha detto...

I TIRANNI DELLA DEMOCRAZIA

Nella sua evoluzione finale, la democrazia diventò una potente arma di legittimazione del sopruso da parte del potere.

La democrazia è il pretesto che ha reso invisibile il potere, liberandolo dalla responsabilità delle proprie scelte e consentendogli di operare dietro un muro di sicurezza.

Il trucco è quello di scaricare sul popolo la colpa delle scelte sciagurate.

Far credere al popolo, attraverso una serie di accorgimenti fittizi, che esso sia la causa della propria stessa rovina.

Anonimo ha detto...

per tutti coloro che non riescono ad accedere a causa di questa deplorevole mancanza di democrazia da parte del datore di lavoro antiliberale, posso consigliare tutti voi di accedere tramite redirect browsing. Provate con bitty.com. Funziona!!

Anonimo ha detto...

Vodafone come la Birmania!

Anonimo ha detto...

copio e incollo

P.S.
non cambiate forum se non volete fare il loro gioco.Questo forum per numero di visite e di post e' indicizzato in tutti i motori di ricerca e non se ne puo' fare un altro.E' possibile inoltre accedere a questo forum anche dalla rete aziendale a patto che usiate un redirectory (proxy on line) tipo questo http://www.proxy.vc/
non sono a lavoro e non posso testarlo ma se qualcuno e' a lavoro girategli l'indirizzo e fategli fare una prova basta inserire l'indirizzo del blog http://autunnovodafone.blogspot.com/ al centro della pagina che vi si aprira' ( se si aprira')se non dovesse funzionare domani mattina sono alavoro e cerchero' li' una cura per questa sennesima stronzata e manifestazione di debolezza che ha fatto la tanto corretta e generosa Vodafogne

rox ha detto...

non capisco il motivo per cui oscurano questo blog..mah...evidentemente siam tornati ai tempi di piazza tienanmen ricordate?

Anonimo ha detto...

Who knows where to download XRumer 5.0 Palladium?
Help, please. All recommend this program to effectively advertise on the Internet, this is the best program!